Okay, Okay, lo so, non scrivo da tre giorni e mi sento davvero in colpa, ma sapete, l'odio represso che ho dentro certe volte mi fa diventare ancora più svogliata del solito. Si, sono un po' depressa e il fatto che tutti vengano a dirmi "E' solo l'adolescenza a farti sentire così" non mi aiuta, credo che starei così anche se avessi trent'anni. Come mi sento? Poco accettata, odiata, calpestata, poco presa in considerazione, frustrata, delusa ecc...
Oggi ho fatto il confronto con la me di qualche anno fa e mi sono accorta di essere diventata una vera stronza senza sentimenti, per come sono adesso la gente può anche morirmi davanti, a me non frega nulla (ovviamente ciò non vale per un gruppo ristretto di persone che adoro).
Mentre continuavo con il mio bell'esame di coscienza mi sono accorta che la causa del mio cambiamento è l'amore. Si, proprio lui, quel sentimento bastardo che oggi tutti festeggiano e che all'inizio ti fa sentire uno sballo, ma che con il passare del tempo si riprende quello che ti ha dato...e con gli interessi, da questo punto di vista quest'ignobile sentimento può essere paragonato alla droga. Sono tornata indietro con la mente e mi sono detta che se fossi rimasta con un ragazzo che ho avuto dopo l'enorme batosta con lo stronzo, forse adesso non sarei quì a dimostrare a qualche continente il mio ciniscmo, ma chissà perché ho sputtanato tutto e adesso non si può più tornare indietro.
Ragazzi, vi do un consiglio, tenetevi alla larga da questa merda e evitate di innamorervi, è inutile e sono sicura che stareste meglio con voi stessi.
Nessun commento:
Posta un commento