Oggi la giornata è andata bene, non tanto per la scuola, ma soprattutto perché è arrivato il tanto desiderato ordine di EMP anche se senza Through The Never che, ho dovuto escludere per probolemi di tempo, ma che prenderò fra pochissimo. Finalmente ho potuto indossare il tanto atteso quarto paio di anfibi e il secondo paio di creepers altrettanto atteso, in più anche Garage Inc. che mi sono decisa a comprare.
Dopo o fatto il pieno di studio, ma adesso è l'ora del relax e mi sto riempiendo di musica. Ultimamente sono andata in fissa con un paio di canzoni dei Volbeat, che ho deciso di ascoltare di recente, perché a luglio vedrò anche loro come band di supporto ai Metallica e devo dire che sono molto più bravi di quanto pensassi, in particolare c'è una canzone, Cape Of Our Hero, che mi fa piangere ogni volta che la ascolto, sia per la sua bellezza che per il video, che è davvero commuovente, la consiglio a tutti, è davvero fantastica e spero che la suonino al concerto.
Perdonatemi se ieri non ho scritto nulla, ma proprio non ho avuto tempo, fra acidi nucleici e Promessi Sposi. Poi diciamolo, ho un po' la testa per aria da quando la notte non faccio che sognare Cam, sono sempre lì ad abbracciarlo forte o a baciarlo e quando mi sveglio non capisco più un cazzo fino alla ricreazione, la cosa brutta è che sono seduta con lui, e quindi la tentazione di saltargli addosso è ad ogni angolo, ed è sempre più difficile reprimerla. Mi basterebbe un suo abbraccio per migliorarmi un intero mese di vita, tutto questo può solo rimanere nei miei sogni....ma forse è meglio, l'amore è solo un guaio.
Questo è il video della canzone di cui vi parlavo, ascoltatela in molti, non per me, ma per voi stessi!
Invece queste sono le mie nuove scarpe, non posso fare a meno di guardare *.* (sto letteralmente impazzendo)
Nessun commento:
Posta un commento