sabato 1 febbraio 2014

Hey guys!

Salve gente!! Oggi sono un po' in ritardo, ma sono riuscita a trascinarmi solo ora davanti al PC, la malattia si è nuovamente e definitivamente impossessata di me e infatti oggi niente scuola. E' stata una giornata abbastanza pacifica, non ho visto nessuno dei miei compagni, il che è già un bene, ho dormito fino alle undici, poi ho aiutato mia madre a cucinare e nel pomeriggio abbiamo fatto una torta con le gocce di cioccolato :Q____
Dopo aver fatto la torta, mi sono sentita peggio, così sono tornata a letto e mi sono addormentata e non ho fatto che sognare James e il ragazzo che mi piace. Nel primo sogno stavo con James e nel secondo con lui, di cui non mi deciderò mai a dire il nome in publico. Durante il secondo sogno sembrava tutto veramente reale. Io e lui passeggiavamo insieme, credo che lui volesse accompagnarmi a casa, e mentre camminavamo, lui mi ferma, mi guarda dritto negli occhi e mi prende la mano, dicendomi dolcemente "non sai quanto sono felice di conoscerti, spero che tu sia innamorata di me come io lo sono di te" e dopo ovviamente scatta il bacio. Durante il sogno non facevo a dire a me stessa che nulla era reale, ma tutto sembrava così concreto che ho smesso anche di credere a me stessa, per abbandonarmi alla fugace convinzione che tutta la situazione fosse reale, poi il telefono ha squillato, io mi sono svegliata, ritrovandomi a casa mia, dentro il letto e con il brutto tempo fuori dalla finestra. Inutile dire quanto fossi distrutta.
Non mi sono alzata dal letto per tutto il pomeriggio, è stato strano perché più stavo a riposarmi, più mi sentivo stanca e non riuscivo ad alzarmi, questa sensazione mi ha un po' spaventata.
Ragazzi, dopo questo breve post io vi lascio perché sto davvero una merda. Buona notte a tutto cari <3

Nessun commento:

Posta un commento