mercoledì 5 febbraio 2014

Dipendenze?

Hola gente! Non so da dove mi sia venuta fuori l'idea, ma...de cosa siete dipendenti? Ovviamente non intendo droga o cose varie, ma cosa più innocenti.
Ad esempio, la mia prima dipendenza sono le scarpe! Non riesco a smettere di comprare scarpe e mi rendo conto solo ora di averne parecchie. Certo, ci sarà di sicura gente che ne possiede di più di me (a cominciare da mia sorella) ma dopo tutto ho una vita davanti ai miei occhi e tante marche e modelli di scarpe a disposizione! La mia dipendenza per le scarpe è iniziata quando ho deciso di comprare il mio primo paio di Converse, erano rosse e mi avevano incantato. Ero stata felice di vedere che le scarpe in questione erano comodissime e un anno dopo ne ho comprate un paio nere, che poi si sono rotte dopo un altro anno e che ho sostituito con un paio uguale, qualche mese dopo ne ho comprate un paio blu a strisce viola e nere con le stelline rosse sul davanti, poi un paio con il risvolto bianco e blu, poi un paio blu con stelline bianche, poi un paio completamente nere (quindi anche la gomma), poi un paio di un azzurro elettrico con la cerniera per arrivare a SETTE paia solo di Converse! Mentre la follia delle Converse mi pervadeva, nulla mi vietava di comprare scarpe di altra manrca e modello, così ho iniziato anche con le Vans, che se è possibile, sono ancora più comode delle Converse, oggi ne possiedo tre paia, un paio nere di camoscio con dei particolari in rosa, un paio a quadretti neri e fuxia e il mio amatissimo modello dei Metallica. Nel frattempo ho comprato anche un paio di anfibi, poi un altro paio di modello diverso, poi degli sivali alti (sempre parlando di anfibi) e fra poco arrivaerà l'ultimo modello che ho ordinato. Un paio di Etnies e per finire in bellezza, due paia di Creepers, le classiche nere e un paio con le srisce e le cerniere
Si, sono malata di scarpe....oltre che di musica Metal.
Bene, dopo avervi esposto uno dei miei problemi mentali più grandi vi chiedo, voi avete dipendenze di questo genere? Commentate!!

2 commenti:

  1. Allora, oltre che la musica Metal, come te ovviamente e tu lo sai bene, la mia dipendenza, che forse non ti ho mai esposto, sono le chitarre e i CD delle mie/nostre band. Insomma, le chitarre sono la mia vita e con loro anche tutta la musica (inutile dirti di che genere XD) che producono. Sono il mio mondo e io le amo alla follia ♥♥♥
    Ma, hey, ne ho un'altra! Che poi in realtà condivido con te...
    Come la mettiamo la nostra dipendenza di James e Kirk, la mia di Syn e Mike e la tua di Matt e Chester???
    Tanti saluti dalla luce dei tuoi occhi (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO!!!! STO MORENDOOOOO!!!!!! XD XD XD XD XD)

    RispondiElimina
  2. HAHAHAHAHA ovvio! Le nostre dipendenze più grandi sono quelle di James e Kirk, che sono indescrivibili, poi ovviamente ci stanno anche gli altri ;)

    RispondiElimina