Carissimi, mentre cerco di non far prevalere la febbre su di me, scrivo il primo post del giorno...e visto il titolo chissà di cosa parlerà!
Mi sono "fissata" con i Metallica circa due anni fa, ma li conosco da molto più tempo! Quando ero una cretinetta di 11 anni pensavo che loro fossero esagerati e che mai sarebbero potuti piacermi...a quell'età ero più fissata con il Punk che con il Metal e devo dire che non capivo proprio un cazzo. Molti si chiederanno quanto posso essere cambiata dopo solo quattro anni, ma la verità è che sono completamente diversa, sia nei modi di fare, che negli ideali e praticamente in tutto il resto.
Magicamente, verso i 12/13 anni circa ho cambiato gusti ed ho iniziato ad apprezzare il Metal fino a considerarlo il mio genere preferito e con questo cambiamento arrivarono anche i Metallica. Non so cosa mi fosse preso quel giorno ma mi piazzai davanti al computer ed iniziai ad ascoltare tutte le loro canzoni in modo disordinato e le trovai davvero grandiose, quest'occupazione durò fino a sera. L'indomani uscii di casa, mi diressi al primo negozio di CD ed iniziai a spulciare la loro sezione, in quel momento particolarmente vuota. Mi trovai davanti ...And Justice for All e il Black Album, scelta davvero ardua ma che, per motivi ancora oggi a me sconosciuti, si concluse con l'acquisto del Black Album. Tornata a casa lo ascoltai, rimanendo inebriata dall'enorme fascino di ogni singola canzone, quando finì lo feci ripartire e ripetei il rito da quel giorno ad una settimana dopo, quando comprai ...And Justice for All e Kill'em All. A quel punto decisi di sapere di più anche sui componenti del gruppo e mi innamorai di loro istantaneamente, mi sembrò subito di trovare un po' di me in ognuno di loro, mi dispiacque molto per Cliff, che fu una gran perdita per il gruppo e pian piano mi affezionai anche a Jason e Robert. Che dire di James e Kirk? Li adoro e sono quelli in cui mi rispecchio di più. Lars mi fa molto ridere, mi intriga quel nanetto sempre incazzato per qualcosa e apparentemente così sicuro di se, mi fa impazzire!
Adesso sono felice di poter dire di aver completato la loro discografia con un extra di Kill'em All anche in vinile. Continuo ad amarli e a Luglio andrò ad un loro concerto a Roma con una mia cara amica. In tutto ciò loro mi hanno parato il culo un sacco di volte, mi hanno evitato un po' di depressione di troppo e adesso li sento come se fossero i miei angeli custodi (anche se tutto sono, tranne che angeli).
I Metallica insieme al bassista Jason Newsted.
Partendo da destra: Lars Ulrich (batteria)
James Hetfield (Voce e chitarra ritmica)
Jason Newsted (Basso e voce secondaria)
Kirk Hammett (Chitarra solista)
I Metallica insieme al bassista Robert Trujillo
Partendo da destra: Kirk Hammett
James Hetfield
Lars Ulrich
Robert Trujillo

I giovanissimi Metallica nei loro primi anni insieme al bassista Cliff Burton. Partendo da sopra: James Hetfield, Cliff Burton, Lars Ulrich, Kirk Hammett.
Cara, non vedo l'ora! Ci piazzeremo davanti a James e quando si girerà...beh, hai capito, su! Lo sai che li amo anche io e soprattutto i nostri "angioletti" Jamesuccio e Kirkuccio ♥
RispondiEliminaTi voglio bene, sempre.
La tua Benny.
P.s. Chiederò rinforzi per mandare avanti il tuo blog, e con rinforzi sono sicura che tu abbia capito di chi si tratta...XD
Anch'io non vedo l'ora!
RispondiEliminaTi voglio tanto bene anch'io cara !!!
P.S. Grazie per la richiesta di rinforzi ;)