Visto che ho il blog da poco e non ho potuto fare pubblicamente con voi il bilancio dell'anno appena passato lo farò adesso. Per alcuni potrà essere una cosa stupida, ed in effetti lo è anche per me, ma lo faccio soltanto per mettere la testa a posto e non rifare certi sbagli.
Il 2013 è stato un po' una merda per me, visto che il primo anno nella nuova scuola (che non ho scelto io) non è andato poi così bene come avrei sperato, i compagni sono decenti, sempre relativamente a quelli delle medie, e i professori ottimi, anche se spie. L'unica parte davvero bella è stata la manifestazione contro la legge aprea, la mia prima manifestazione, che è stata davvero fantastica! Alla fine dell'anno mi hanno dato il debito formativo di matematica e quindi ho dovuto studiare per tutta l'estate, tranne una settimana in cui sono andata a vedere i templi greci a Selinunte con la mia famiglia, una vacanza davvero fighissima! Dopo la vacanzina e l'esame di recupero andato a gonfie vele, avrei voluto godermi le ultime due settimane di vacanza, ma il pensiero doloroso della mia storia troncata con una stronzo di cui ho avuto la sfortuna di innamorarmi, che è stato il mio vero unico (e ultimo) vero amore, mi ha distrutta per tutto il tempo, rendendomi un essere senza sentimenti per...il resto della mia vita credo. Ci tengo a precisare che le sofferenze della storia terminata durano da quasi due anni ormai, lui si è rifatto una vita e ha distrutto la mia. Dopo le sofferenze ecco che ricomincia la scuola in tutto il suo schifo. Il primo giorno faccio il mio ingresso trionfale con una T-shirt dei Metallica, un paio di Jeans neri e le mie inseparabili converse, saluto i miei compagni e adocchio il nuovo stangone che adesso occupa il mio cuore e i miei pensieri, ma non sarà mai come il primo amore, che ero già pronta a sposare...che illusa. Dopo il primo giorno inizia un periodo folle di studio, da cui sono uscita stanca, stressata, malata e con tre debiti in sospeso. Natale è andato bene, ho ricevuto una felpa e due magliette dei Metallica, SOLDI, TANTI SOLDI, e un bracciale di pelle dei Pantera. A Capodanno mi sono strafogata e poi ecco che inizia l'anno nuovo.
Credete che il post sia finito? Bene ragazzacci, vi sbagliate!
Oltre al bilancio dell'anno ci tengo a condividere con voi anche le canzoni che hanno composto la colonna sonora del mio 2013. Eccovi la classifica:
1. Welcome Home (Sanitarium) (Questa a dire la verità è la colonna sonora della mia vita, oltre che del mio anno.)
2. Fade To Black (Che riesce sempre a strapparmi una lacrima).
3. Too Many Friends dei Placebo (che mi ha calamitata.)
4. Wasting Love (che vi ho già elogiato)
5. Fear Of The Dark degli Iron Maiden
6. The Unforgiven
7. Gunslinger degli Avenged Sevenfold
8. Orion (perché mi ricorda il nostro Cliff)
9. Heart Shaped Box dei Nirvana (perché è nel CD che mi ha regalato una delle persone più importanti della mia vita <3)
10. Who Wants To Live Forever dei Queen (semplicemente meravigliosa)
Ne ho scelte solo 10, altrimenti non avrei finito più di elencare, ma come vedete, la maggioranza delle canzoni sono dei Metallica.
Detto ciò vi saluto gente, e buon anno in ritardo dalla vostra -Sanitarium-